19/06/08

Mi presento

Nome: Gin Castelli
Città natale: Udine, sono friulana d.o.c.
Classe: 1965 - chiamata anche "di ferro"
Nazionalità: italiana
Segni particolari: poliedrica!

Situazione sentimentale: felicemente sposata
Attività lavorativa: imprenditrice, consulente e docente d'immagine e comunicazione, makeup artist, cantante, presentatrice, insegnante di danza
Interessi: tutto ciò che stuzzica la mia curiosità... musica, lettura, cinema, viaggi, arte
Citazione preferita: sono una portatrice sana di idee; non cercate di omologarmi!

Dico di me: so chi sono, cosa sono (almeno per un buon 80%, il resto è ancora da vivere), quanto ho ricevuto, ma soprattutto so quanto valgo; che non è poco!
Mi considero una persona positiva, allegra, spiritualmente serena e intellettualmente versatile. Mio marito mi chiama scherzosamente "rotvailer" perché ho un carattere forte e tenace: quando mi attacco a qualcosa non mollo facilmente. Nel privato invece sono un po' più dolce (giusto un po') e anche arrendevole (del resto lui ha il carattere più forte) e divento di conseguenza la sua "topina". Inutile dire che lui, ovviamente, è il gatto. 
Gli altri dicono di me: ma come fai a fare tutte quelle cose? Sinceramente non lo so nemmeno io. Forse ho un orologio interno che gira per conto suo. Oppure vengo da Marte. Tanto per farvi un esempio, la mia giornata lavorativa inizia alle 8:00 e termina alle 23:00. Di giorno sono in studio con mio marito (abbiamo una società insieme), la sera, dopo il lavoro, da ottobre a giugno, insegno nelle scuole e negli istituti professionali. Alcune delle materie che insegno riguardano il movimento: ginnastica, earobica, fitball; danza metodo backdance® (danze caraibiche con contaminazioni jazz) e bachata sensual. Altre materie riguardano la comunicazionecomunicazione aziendale e diverse tematiche legate al marketing. E infine, materie legate all'immagine personale: gestione dell'immagine, portamento e femminilità, make up, auto-maquillage.
Nelle sere libere mi dedico alle persone che vogliono migliorare la propria immagine, ai futuri sposi che cercano un coordinatore di matrimonio e ai professionisti del mondo del lavoro e dello spettacolo.
Durante l'estate, nel periodo luglio-agosto-settembre, mi dedico alla mia vera vita: lo spettacolo. Presento manifestazioni di moda e di bellezza, tengo qualche concerto, giusto per non perdere l'allenamento della voce, e poi... vado dove mi chiama il lavoro. Qualche volta c'è un doppiaggio, un documentario o uno speakeraggio importante; altre volte mi affidano il make up di un cortometraggio o l'organizzazione di una manifestazione... praticamente non mi annoio mai.
Il mio CV artistico: myspace.com/gincastelli
Template e Layout by Blografando2011 Distribuito da Adelebox