25/07/10

Compleanno tecnologico

E' sicuramente l'alba e dal comodino giunge un ronzio conosciuto: sms in arrivo. "Buongiorno Gin, buona domenica, ma soprattutto... buon compleanno!" Miii che mattinieri, di già? Meno male che l'ho messo in vibrazione... sono solo le sei! Non faccio in tempo a rimetterlo giù che ricomincia a vibrare. Il maritozzo dorme alla grande; vabbè torniamo a dormire, li guardo dopo.

Ore 10:30 sento un profumino di caffè provenire dalla cucina: Amoreeeeeeee, me lo porti il caffè a letto? E' o non è il mio compleanno?

Mi alzo con calma, colazione e poi spulciamento dei messaggi. Amici, colleghi, allieve, sorella, nipoti. Nipoti? Toh, sta a vedere che han bisogno di qualcosa... son anni che si dimenticano compleanni e anniversari; persino il Natale gli è sfuggito l'ultima volta... Apro il PC, mi collego a Facebook ed eccoli lì gli auguri virtuali, più numerosi degli sms. Tutti a festeggiarmi. Facile, comodo e veloce. Altro che spadellamenti vari, pulizie di fino e smobilitamenti di arredi per far spazio agli invitati. Oggi ho deciso che non farò niente, ma proprio niente: solo relax. E stasera, cena fuori con il mio amore e salsa fino al mattino. Yeh!


Commenti:




26 Luglio 2010 - 07:04
 
Buon giorno dopo il compleanno!
(ché fare gli auguri il giorno successivo mi pare poco elegante). Che altro dire.... se non che del mio preferisco dimenticarmene, come del resto fa la maggior parte delle persone che conosco.


26 Luglio 2010 - 08:14
 

se hai salsato tutta la notte... a quest'ora starai dormendo come un ghiro, suppongo.
auguri in ritardo. mandi biele. Violapensiero


28 Luglio 2010 - 09:08
 

Se non è troppo tardi.... auguri! Resta così come sei :-)))))
Claudio



Template e Layout by Blografando2011 Distribuito da Adelebox