16/06/10

Nuova grafica

Mancano pochi giorni al compleanno del blog. Sabato 19, per l'appunto, festeggio il secondo anno di scrittura su web. Chi l'avrebbe detto che avrei resistito così tanto? Nessuno. Mi davano per spacciata dopo il primo anno. Non ce la puoi fare... tenere un blog è una bellla impresa. Ci sono tanti che iniziano e poi mollano ...con tutti gli impegni che hai, ma sei matta? Vedrai che ti stanchi... Ok. E' vero che all'inizio scrivevo molto di più, ero prolissa di racconti ed anedotti; ora meno, ma solo perché sono raddoppiati gli impegni lavorativi. E un mezzo per scrivere sotto dettatura ancora non l'ho trovato. Una segretaria? Spiritosi.

E dunque... sono ancora qui, con la stessa voglia di raccontarmi dei primi giorni, con i miei umori vertiginosi e, come ogni donna con la D maiuscola che si rispetti, con il desiderio di dare sempre il meglio di me. Facile vero? Che ci vuole? Niente. Basta incontrare un ragazzo simpatico e creativo come CyberLuke, al secolo Luca Morandi, che disegna una nuova grafica e il gioco, anzi il blog, è fatto. Voilà! Vi piace il regalo di compleanno? Io ne sono entusiasta. Luca è stato davvero carino.

Ah, come al solito, quando cambio veste metto mano un po' ovunque... quindi, portate pazienza se all'improvviso spariscono delle cosuccie qua e là. Noi donne siam fatte così.

Un grazie anche ad Adele che ha messo in pratica su Splinder le idee grafiche di Luca. Lei è l'angelo custode del blog :-))
Template e Layout by Blografando2011 Distribuito da Adelebox