05/05/09

Un collant speciale

C'è un collant che ogni donna dovrebbe conoscere. Si chiama Segreta 70 modello speciale e fa parte della linea di calze Ibici. E' un collant in maglia di rete trasparente opaca, senza punta e senza tallone, che aderisce al corpo come una seconda pelle restituendo una linea invidiabile. L'ho scoperto parecchi anni fa' quando ballavo in RAI - adesso sapete perché le ballerine hanno gambe perfette - e da allora l'ho sempre indossato in ogni occasione di lavoro o di svago. Il risultato? Gambe leggere e defaticate.

Oltre al modello 70 esiste anche il 140, adatto a chi soffre di varici e vene varicose, ma se non avete problemi particolari il 70 den è più che sufficiente. Rispetto ad altri collant di pari caratteristiche è molto resistente - difficilmente smaglia -  e ha un prezzo contenuto. Uno stimolo in più per fare prevenzione e favorire la salute delle nostre gambe!

Se state tante ore in piedi...
se cercate un collant  a compressione graduata con l'aspetto di un collant normale...
se siete in sovrappeso e avete bisogno di nascondere i rotolini...
se amate le minigonne ma non avete le gambe toniche...
se volete ventre piatto e sedere sodo...

questo è il collant che fa per voi!


Commenti:


06 Maggio 2009 - 13:23

Senti per piacere puoi raccontare sta cosa alla mia doce metà, che non ci crede che le varie Canalis/Satta e chi per esse hanno le gambe belle perchè "truccate"? Te ne sarei molto grata :D (intanto me le compro......) Jersey

06 Maggio 2009 - 14:41
Ehm, Gin, tesoro, meglio avvertire anche che la prima volta che le indossi sembra di entrare in una armatura del 700. Ci vogliono 10 minti per infilarle fino alle caviglie, altri 10 per le ginocchia e poi veloci verso le chiappe perché se resti a mezzasta ti si ferma la circolazione e ti vengono le tette blu! comunque a parte glis cherzi nonostante la fatica sono favolose. :-| Anna

09 Novembre 2009 - 01:27
Un pò perché con la terapia estrogenica le vene vanno a farsi benedire,un pò perché ho sempre fatto attività di ricerca,non a caso ho anche un blog dall'evocativo titolo scienziata pazza-sta nel mio blogroll-ho sempre usato collan a compressione graduata,dai 40 denari in su..sino ai 120,quando a causa di antiandrogeni dannosi m'è venuta una terribile tromboflebite!..vero è che quelle più pesanti per metterle ci vuole il cacciacopertoni,come per le ruote delle biciclette:)comunque io le compravo in farmacia,le dr schools per esempio,a me piacevano le classiche della lycia,colore castoro,da 70..ma anche le calze,sempre contenitive,con reggicalze che fa tanto sexy..ma ora non le vendono più,almeno in farmacia..poi non so..tu mia cara amica hai notizie di contenitive così? kisses,your jackie;)
Template e Layout by Blografando2011 Distribuito da Adelebox