20/11/08

Statistiche

Il web tracking - l'analisi delle statistiche di accesso di un sito web - è uno strumento davvero interessante. Permette di conoscere il traffico giornaliero e mensile, riportando le visite, i visitatori unici, i siti di provenienza, le pagine visualizzate e il tempo medio di permanenza su una pagina web. Chi passa di qui? Presto detto: 18 da Palermo, 71 da Cagliari, 20 da Imperia, 3 da La Spezia, 4 da Genova, 25 da Bolzano, 12 da Conegliano, 17 da Padova, 3 da Vicenza, 25 da Udine, 11 da Trieste, ecc. Vengono, leggono, non commentano ma ritornano.

Ma la cosa più interessante sono i tag di ricerca, cioè le parole che i visitatori digitano in un motore di ricerca e che permettono loro di arrivare fino al blog. Ce n'è per tutti i gusti. Ecco un estratto di questo mese:

esercizi dolorosi per la spaccata - orecchini cavalluccio - mal di fegato e cacca - baffetti da peluria a pelo - candida intestinale - nervosismo muscolare - foto di uomini piu pelosi del mondo - gatti al pianoforte - una donna è un piatto per gli dei -  facebook faedis - trucco per ragazze scure - sintomi post botta in testa - uomini pelosi sulla schiena - brevi riflessioni sul matrimonio - senso vita figa soldi - a che età le donne cominciano a tirarsela -  collega invidiosa e stronza - con cosa abbino scarpe beije - tartaruga addominali - cosa mangiare per calmare la diarrea - che cosa ho fatto della mia vita? - orgoglio uomini pelosi - fermenti lattici via rettale -  rimedi peli sotto il mento - donna pelosa gratis - signora nuda con tacchi -  sono un troione - come tirare su un'amica - leggenda rasatura pelo grosso - notti di sesso a rimini - come vestire taglia 50 e non sembrare grassa - feci caprine - esterina grassa - cheche come si indossa - ascelle uomo depilate - fondotinta e peluria.

Come potete capire i discorsi sulla cacca e sui peli vanno per la maggiore. Mah!

Nessun commento:

Template e Layout by Blografando2011 Distribuito da Adelebox